Introduction meeting MRM 16/17

Wednesday May, 11 @12.45 am in Aula 1 Dipartimento di Economia e Management the staff of the MRM will be glad to introduce the new edition of the program starting in November 2016.

______________

Mercoledì 11 Maggio 2016 alle ore 12.45 presso l’aula 1 del dipartimento di Economia e Management lo staff del corso presenta il Master internazionale in Risk Management.

Alcuni dettagli: MRM è un corso annuale, full time, di I livello, tenuto interamente in lingua inglese; a novembreprenderà il via la sua quarta edizione.
E’ particolarmente indicato per studenti con profili accademici in discipline economiche, giuridiche, sociali e quantitative.

L’iscrizione al master è compatibile con l’iscrizione a un altro corso di laurea dell’Università di Pisa. Dopo 5 mesi di lezioni in aula, il corso prevede lo svolgimento di uno stage aziendale.

Il job placement delle ultime edizioni è stato di oltre il 90% per gli studenti italiani.

Per maggiori informazioni consulta il sito http://masterriskmanagement.ec.unipi.it/
Puoi anche scrivere a master.rm@ec.unipi.it o contattarci tramite la pagina Facebook